EDIZIONI IL FOGLIO

breinhart.jpeg

Gli scritti di Breinhart

di Luca Frudà

ISBN 9788876068133

€ 14,00 - Pag. 210

"Breinhart è come un’astronauta che compie un viaggio alla scoperta delle emozioni dell’umanità, da quelle più belle ed epiche che rasentano il lirismo puro… a quelle più brutte, becere, crude e violente.
L’autore mette a nudo il cuore e si sente l’ipersensibilità a volte dolorosissima, l’empatia a volte cosi forte da voler/dover mettere… purtroppo confini, il continuo dialogo con la Mente, agente raziocinante e ruminante che cerca di analizzare e scomporre ciò che il Cuore già percepisce ed in maniera integra e completa intuisce.
L’impatto con la società, con i suoi codici cognitivi emotivi e comportamentali a volte disfunzionali, con le convinzioni sull’Amore e su come devono essere i rapporti interpersonali fa emergere vissuti dolorosi e di una profondità lirica intensa." Silvia Vannozzi (dalla Prefazione de "Gli scritti di Breinhart" di Luca Frudà)

Per acquistare i libri direttamente dai magazzini de Il foglio, basta inviare una mail all'indirizzo sotto riportato, indicando TITOLO DEL LIBRO, NUMERO DI COPIE, NOME, COGNOME E INDIRIZZO.

ilfoglio@infol.it

  

I titoli ordinati arriveranno per posta ordinaria (piego di libri) al domicilio specificato entro 7 giorni dall'invio della mail. Riceverete comunque una mail di conferma. Il pagamento deve essere effettuato in anticipo con bonifico bancario, aggiungendo al costo del libro euro 3 per spese postali:

 

ASSOCIAZIONE CULTURALE IL FOGLIO
BANCA CR FIRENZE 


Via Boccioni 28 - 57025 PIOMBINO (LI)

 

IBAN: IT 88 P 061 6070 7201 0000 0001 198

BIC: CRFIIT3F (per estero)