EDIZIONI IL FOGLIO

proelium.jpg

Proelium
di
Daniele Ariuolo

ISBN 8876069127

€ 12,00 - Pag. 82

Luce e Oscurità,: Bianco e nero, Virtù e peccato, All’apparenza tutti termini opposti, ma che possono invece essere visti come le due facce antitetiche, di una stessa medaglia... che solo nel confronto creano qualcosa di equilibrato. L'opera, che fa delle illustrazioni il suo corpus principale, racconta una personale visione delle forze angeliche e demoniache, assolutamente laica. Essa trae spunto da vari testi ebraico-cristiani reinterpretati in chiave più moderna, ma sempre attenta al rispetto delle culture prese come spunto. Ma tutto, infine, non è altro che un simbolismo per rappresentare in chiave metafisica i migliori pregi ed i peggior difetti degli esseri umani.

Per acquistare i libri direttamente dai magazzini de Il foglio, basta inviare una mail all'indirizzo sotto riportato, indicando TITOLO DEL LIBRO, NUMERO DI COPIE, NOME, COGNOME E INDIRIZZO.

ilfoglio@infol.it

  

I titoli ordinati arriveranno per posta ordinaria (piego di libri) al domicilio specificato entro 7 giorni dall'invio della mail. Riceverete comunque una mail di conferma. Il pagamento deve essere effettuato in anticipo con bonifico bancario, aggiungendo al costo del libro euro 3 per spese postali:

 

ASSOCIAZIONE CULTURALE IL FOGLIO
BANCA CR FIRENZE 


Via Boccioni 28 - 57025 PIOMBINO (LI)

 

IBAN: IT 88 P 061 6070 7201 0000 0001 198

BIC: CRFIIT3F (per estero)