EDIZIONI IL FOGLIO

pietra.jpg

Il respiro della pietra
di Antonio Messina

ISBN 8876069097

€ 8,00 - Pag. 55

Una poesia che si affida e che si fida del lettore. Una raccolta che raccoglie esperienze vissute e sofferte, che pone la figura dell’autore in dialogo con la memoria e con il presente, in un recupero che è interiore prima ancora che fisico, dove il ricordo prende forma per diventare altro, per staccarsi da un senso di appartenenza che non è e non può essere solo di Antonio. L’autore racconta di sé, semina briciole per suturare le ferite di un percorso ancora in divenire, costruisce ponti tra ricordi giovanili e miti -forse ideali- infranti. L’emozione, tutta l’emozione, non spegne la consapevolezza che se nulla è come sembra, l’inganno dell’apparenza serve a percorrere fino alla fine il viaggio, pagare dazio per alti ideali, grandi aspettative, pur accettandone le conseguenze negative.

Per acquistare i libri direttamente dai magazzini de Il foglio, basta inviare una mail all'indirizzo sotto riportato, indicando TITOLO DEL LIBRO, NUMERO DI COPIE, NOME, COGNOME E INDIRIZZO.

ilfoglio@infol.it

  

I titoli ordinati arriveranno per posta ordinaria (piego di libri) al domicilio specificato entro 7 giorni dall'invio della mail. Riceverete comunque una mail di conferma. Il pagamento deve essere effettuato in anticipo con bonifico bancario, aggiungendo al costo del libro euro 3 per spese postali:

 

ASSOCIAZIONE CULTURALE IL FOGLIO
BANCA CR FIRENZE 


Via Boccioni 28 - 57025 PIOMBINO (LI)

 

IBAN: IT 88 P 061 6070 7201 0000 0001 198

BIC: CRFIIT3F (per estero)