top of page

EDIZIONI IL FOGLIO

UNA COLLEZIONE DI CATTIVERIE

di Christian Sartirana

ISBN 9788876064869

€ 14,00 - Pag. 180

Un gatto che ha dei segreti, il legame morboso tra una giovane donna e la sua malattia, folli e maligne società del futuro che compiono esperimenti terrificanti…
Il vero terrore non ha un volto. È qualcosa che corrode le nostre sicurezze, infettandoci lentamente. 
Dodici realtà aliene e crudeli, tra horror, fantascienza e surrealismo, dove verità umana e terrore sovrannaturale si fondono in una nuova dimensione oscura.

Christian Sartirana è nato a Casale Monferrato nel 1983, dove lavora in un’officina di pneumatici. Non ha un titolo di studio, ma è da sempre un appassionato di libri e letteratura, soprattutto di narrativa dell’orrore. Ha lavorato come sceneggiatore e fondato con altri scrittori e artisti la rivista d’arte e letteratura indipendente Babau. Ha esordito nel campo della letteratura nel 2013 con un racconto di fantascienza Le croste Quasar n. 1, Edizioni Della Vigna.

Per acquistare i libri direttamente dai magazzini de Il foglio, basta inviare una mail all'indirizzo sotto riportato, indicando TITOLO DEL LIBRO, NUMERO DI COPIE, NOME, COGNOME E INDIRIZZO.

ilfoglio@infol.it

  

I titoli ordinati arriveranno per posta ordinaria (piego di libri) al domicilio specificato entro 7 giorni dall'invio della mail. Riceverete comunque una mail di conferma. Il pagamento deve essere effettuato in anticipo con bonifico bancario, aggiungendo al costo del libro euro 3 per spese postali:

 

ASSOCIAZIONE CULTURALE IL FOGLIO
BANCA CR FIRENZE 


Via Boccioni 28 - 57025 PIOMBINO (LI)

 

IBAN: IT 88 P 061 6070 7201 0000 0001 198

BIC: CRFIIT3F (per estero)

bottom of page