top of page

EDIZIONI IL FOGLIO

TRUANDERIE

di Francesca R. Cicetti

ISBN 9788876065811

€ 16,00 - Pag. 240

Nella metropoli caotica del Dipartimento Est, un ufficiale di polizia viene assassinato con un colpo di pistola. Non è una vittima qualsiasi. È l’ultimo Scrutatore del Dipartimento, l’ultimo agente in grado di guardare negli occhi un sospettato e leggervi un numero, l’Indice di Colpevolezza che deciderà la sua sorte. 
Riemergendo dalla Truanderie, la periferia buia della città, il suo ex collega Davon Kane è obbligato a riprendere servizio per rendergli giustizia. Ma è passato molto tempo da quando Kane era capitano, forse troppo per tornare a contatto con quel mondo di complotti e ribellioni che credeva di aver finalmente dimenticato.

Francesca R. Cicetti. Nata a Roma, classe 1993, è laureata in Scienze Politiche e si sta specializzando in Governo e Politiche. È autrice di testi teatrali, un romanzo collettivo e numerosi racconti, pubblicati da vari editori. Dal 2012 collabora con alcuni quotidiani online per i quali si occupa di cinema, politica e cultura. Truanderie è il suo romanzo di esordio.

Per acquistare i libri direttamente dai magazzini de Il foglio, basta inviare una mail all'indirizzo sotto riportato, indicando TITOLO DEL LIBRO, NUMERO DI COPIE, NOME, COGNOME E INDIRIZZO.

ilfoglio@infol.it

  

I titoli ordinati arriveranno per posta ordinaria (piego di libri) al domicilio specificato entro 7 giorni dall'invio della mail. Riceverete comunque una mail di conferma. Il pagamento deve essere effettuato in anticipo con bonifico bancario, aggiungendo al costo del libro euro 3 per spese postali:

 

ASSOCIAZIONE CULTURALE IL FOGLIO
BANCA CR FIRENZE 


Via Boccioni 28 - 57025 PIOMBINO (LI)

 

IBAN: IT 88 P 061 6070 7201 0000 0001 198

BIC: CRFIIT3F (per estero)

bottom of page