EDIZIONI IL FOGLIO

bruxelles.jpeg

Nonostante Bruxelles
di Alessandro Bresolin

ISBN  8876069089

€ 15,00 - Pag. 164

Giorgio lavora a Bruxelles come assistente di un eurodeputato italiano con un un ruolo influente all'EMA, l'Agenzia Europea del Farmaco. Alle spalle un matrimonio finito e un paese che non gli manca, Giorgio è uno sradicato a Bruxelles, metropoli in cantiere, caleidoscopica, senza un'identità ben definita. Vive nei quartieri alti di una città che non conosce, tra i suoi colleghi, tra i corridoi della politica, arroccato negli ambienti del quartiere europeo. Il suo equilibrio però è precario come il suo lavoro, come la sua nuova relazione che di sentimentale ha ben poco, come la ludopatia in cui sprofonda, che gli toglie il sonno e in cui trova rifugio dalla realtà. E' difficile stare alla consolle quando il proprio mondo tracolla, ma sarà proprio l'elaborazione delle sue sconfitte a riportarlo al mondo reale, a fargli ritrovare la voglia di rimettersi in gioco.

Per acquistare i libri direttamente dai magazzini de Il foglio, basta inviare una mail all'indirizzo sotto riportato, indicando TITOLO DEL LIBRO, NUMERO DI COPIE, NOME, COGNOME E INDIRIZZO.

ilfoglio@infol.it

  

I titoli ordinati arriveranno per posta ordinaria (piego di libri) al domicilio specificato entro 7 giorni dall'invio della mail. Riceverete comunque una mail di conferma. Il pagamento deve essere effettuato in anticipo con bonifico bancario, aggiungendo al costo del libro euro 3 per spese postali:

 

ASSOCIAZIONE CULTURALE IL FOGLIO
BANCA CR FIRENZE 


Via Boccioni 28 - 57025 PIOMBINO (LI)

 

IBAN: IT 88 P 061 6070 7201 0000 0001 198

BIC: CRFIIT3F (per estero)